Meeting 16/06/2015

È ormai estate ma lo scorso martedì si è registrato un diluvio… di discorsi. L’evento atmosferico si è verificato più precisamente all’Hotel Puccini di Milano, dove tre bravissimi speaker hanno tenuto i loro discorsi e particolarmente apprezzato è stato quello di Fabio Rigamonti, votato Best Speaker della serata. Il suo è stato il decimo discorso del suo percorso, quello che vale il riconoscimento di Competent Communicator. Complimenti!

2015_06_16-Best-Speech-FabioRigamonti

La parte in cui ci divertiamo a improvvisare, ovvero la sessione di table topics, è stata all’insegna del lavoro. O meglio, dei colloqui di lavoro. Capita sempre più spesso di sentire dei quesiti “stravaganti”, come quello a cui ha risposto la Best Table Topic Speaker del meeting, Nina Macali: ” Sapresti dirci sette cose che potresti fare con questa penna?”

2015_06_16 Best Table Topic (Nina Macali)

Per un discorso eccellente, abbiamo ascoltato una valutazione altrettanto notevole. Chiara Alzati è stata eletta Best Evaluator della serata per la sua valutazione del discorso di Fabio: incoraggiante, motivante ma anche ricca di spunti per migliorare, in pieno stile Toastmasters.

2015_06_16 Best Evaluation (Chiara Alzatii)

Abbiamo avuto anche il piacere di accogliere tra noi una nuova socia: Miriam. Benvenuta!

L’appuntamento è a martedì 30 giugno per un meeting che sancirà il passaggio di consegne tra il comitato esecutivo entrante e quello uscente. Vi aspettamo come sempre numerosi!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>