Meeting 26/05/2015 – Giancarlo Honorary Member

Toastmasters è fatto per volontari da volontari. È partecipazione, entusiasmo e anche tanto impegno. E l’impegno, al Toastmasters, viene riconosciuto.

2015_05_26 Award Ceremony (Giancarlo Ghiglia) - Panoramica

L’impegno di Giancarlo Ghiglia, un fondatore del nostro club, è stato fondamentale perché Toastmasters arrivasse e si radicasse anche in Italia. Attraverso i suoi discorsi, la sua attività nel comitato esecutivo, il mentoring di nuovi soci, Giancarlo è stato un faro per molti. Ritiratosi quest’anno, dopo più di venti anni di servizio volontario, la sua presenza è mancata ai tanti soci che hanno avuto il piacere di conoscerlo. Per rendergli un sentito e doveroso ringraziamento, il comitato esecutivo e i soci all’unanimità ne hanno votato il riconoscimento di socio onorario del Milan-Easy Toastmasters Club.

2015_05_26 Award Ceremony (Giancarlo Ghiglia) 1

2015_05_26 Award Ceremony (Giancarlo Ghiglia) 2

Durante la serata abbiamo anche avuto il piacere di salutare l’ingresso nel club di Paolo Cristini e Fabrizio Tramonti. Ben arrivati!

2015_04_14 New Members (Paolo, Fabio)

Non sono mancati i consueti discorsi, tra i quali particolarmente apprezzato è stato quello di Claudio Arni, Best Speaker della serata.

2015_05_26 Best Speech (Claudio Arni)

La sessione di improvvisazione ha visto emergere come Best Table Topic Speaker Giuseppe Marinaci, il quale ha spiegato perché gli uomini non possono assolutamente piangere!

2015_05_26 Best Table Topic (Giuseppe Marinaci)

La parte conclusiva della serata ha visto premiare come Best Evaluator il prossimo President del nostro Club: Alberto Lisi.

2015_05_26 Best Evaluation (Alberto Lisi)

La serata ha segnato l’inizio del percorso di Competent Communication per Gianni Curci, al suo primo discorso: l’icebreaker

2015_05_26 Icebreaker (Gianni Curci)

…e la fine dello stesso percorso per Mattia Busnelli, oggi insignito del riconoscimento di Competent Communicator. Congratulazioni ad entrambi!

Il prossimo incontro regolare si terrà martedì 16 giugno, nella consueta cornice del Grand Hotel Puccini. Vogliamo però ricordare che martedì 9 giugno, presso il “Come una volta“ ci sarà un evento straordinario: una serata di soli Table Topics, in collaborazione con i club degli Xplorers e dei Milliners. È possibile confermare la propria partecipazione a questa pagina.

One thought on “Meeting 26/05/2015 – Giancarlo Honorary Member

  1. E’ stata una bellissima cerimonia e il giusto riconoscimento per un uomo che ha dato tanto, liberamente e con gioia.

    Rivedere Giancarlo è stato emozionante e sono orgoglioso che il Milan-Easy gli abbia voluto tributare il dovuto riconoscimento.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>