12/05/2015 – Election Day

Come ogni anno, è arrivato il momento di rinnovare il Comitato Esecutivo del nostro club che, nella prossima stagione 2015/2016, sarà così formato:

President – Alberto Lisi
Vice President Education – Gianni Curci
Vice President Membership – Nina Macali
Vice President Public Relations – Fabio La Rotonda
Secretary – Nicola Sodo
Treasurer – Gianmarco Bor
Logistics Manager – Mirko Zanin
Immediate Past President – Barbara Olivieri

2015_05_12 New ExComm

A loro i migliori auguri e i complimenti per accettato questa sfida. Siamo certi che con il loro contributo il nostro Club crescerà ancora e centrerà importanti obiettivi.

Nella seconda metà della serata, più breve del solito per lasciare spazio al momento istituzionale delle elezioni, abbiamo avuto il piacere di ascoltare tre discorsi. Ad essere votato come migliore della serata è stato quello di Sergio Zorza, Best Speaker in occasione del suo icebreaker.

2015_05_12 Best Speech Sergio Zorza

A proposito di icebreaker, congratulazioni anche a Monika Ben Thabetova, anche lei al debutto davanti alla platea del Milan-Easy.

2015_05_12 Icebreaker(s)

Best Evaluator della serata è stata Chiara Alzati, che ha valutato il discorso di Laura Hoti. Un discorso che ha dati preziose informazioni sul nuovo programma formativo di Toastmasters, lo “Revitalized Educational Program” che diverrà operativo nei prossimi anni.

2015_05_12 Best Evaluation Chiara Alzati

Il discorso è valso a Laura Hoti anche il riconoscimento di “Advanced Communicator Silver“, previsto dall’attuale programma formativo al completamento del secondo set di manuali avanzati di comunicazione. Congratulazioni Laura per aver centrato anche questo obiettivo!

2015_05_12 ACS Laura Hoti

Il prossimo incontro regolare è in calendario per martedì 26 maggio ma, tanto per cambiare, abbiamo in serbo qualcosa di speciale per sabato 23 maggio. Per adesso vi diciamo solamente di… prepararvi a “correre”. ;-)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>