Meeting 28/04/2015

Sin dalla ripresa della stagione, lo scorso settembre, è stato raro avere delle serate in cui non dessimo il benvenuto ad almeno un nuovo socio. Nemmeno questa volta è stata un’eccezione: abbiamo avuto il piacere di accogliere Ivano. Complimenti!

Il primo discorso in programma è stato l’icebreaker di Mirko Zanin, una circostanza indimenticabile nel percorso di ogni Toastmaster.

2015_04_28 Icebreaker (Mirko Zanin)

La parte iniziale del meeting, dedicata ai discorsi preparati dai nostri speaker, ha visto spiccare Chiara Alzati come Best Speaker. Alle prese con un progetto tratto da un manuale avanzato, Chiara ha raccontato la storia di una donna tedesca, Eva Braun, densamente intrecciata con una delle pagine più nere della storia.

2015_04_28 Best Speech (Chiara Alzati)

La sessione di improvvisazione, stavolta completamente in inglese, ha visto risaltare il Table Topic di Francesco Vecchiè. Il tema è stato la reincarnazione e Francesco ha svelato qualche dettaglio della sua precedente vita da scimpanzé.

2015_04_28 Best Table Topic (Francesco Vecchiè)

La sessione conclusiva, in cui vengono valutati i discorsi presentati all’inizio della serata ha visto eleggere come Best Evaluator un Campione: Fabio Rigamonti. Campione perché lo scorso 18 Aprile si è aggiudicato il titolo di miglior speech evaluator italiano. Al Milan-Easy non si impara solo a parlare in pubblico ma anche a motivare e far crescere le persone, insomma si apprendono anche doti di leadership.

2015_04_28 Best Evaluation (Fabio Rigamonti)

A proposito di leadership: l’incontro ha dato modo di premiare Barbara Olivieri, attuale President del nostro Club, per il completamento del suo percorso di Competent Leadership. Congratulazioni!

2015_04_28 Competent Leader (Barbara Olivieri)

Nel darvi appuntamento al prossimo incontro, che si terrà martedì 12 maggio, ricordiamo che sarà un’occasione un po’ speciale perché si terranno le elezioni del comitato esecutivo che reggerà il Club Milan-Easy nella stagione 2014/2015. Per ulteriori informazioni su come partecipare, potete visitare questa pagina.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>