Meeting 14/04/2015

L’ultimo incontro del nostro club è iniziato con l’ingresso di due soci neo-iscritti: Fabio e Mirko. Benvenuti!

2015_04_14 New Members (Fabio, Mirko)

Prima di cedere la parola agli speaker, il Toastmaster della serata ha letto un messaggio di Angelo Mascaro, attuale Division Governor e socio del nostro club da molti anni, del quale è stato anche Presidente. Angelo si è recentemente trasferito in Germania e perciò non ha modo di partecipare agli eventi del nostro club (di cui è tutt’ora socio) con la consueta regolarità; ha voluto però condividere la sua passione e il suo forte legame verso il club con un augurio ai presenti e agli icebreaker.

Già, gli icebreaker. La serata ha visto l’esordio di due nuovi soci: Nina e Fabio, al loro primo discorso.

2015_04_14 Icebreakers (Fabio, Nina)

È stata proprio Nina Macali a vincere il premio di Best Speaker della serata. L’icebreaker è il primo speech del percorso di ogni Toastmaster ed è l’occasione per farsi conoscere al club. Nina ha parlato di sè, raccontando la storia di due persone molto diverse.

2015_04_14 Best Speech (Nina Macali)

Il miglior Table Topic è stato quello di Sergio Zorza, anche lui iscritto da poche settimane e con un notevole talento per l’improvvisazione. Immaginate di ritrovarvi famosi e di avere persone che chiedono il vostro autografo… senza che voi stessi ne sappiate la ragione. Come vi comportereste ma, soprattutto, riuscireste a elaborare un discorso di uno o due minuti su questo argomento?

2015_04_14 Best Table Topic (Sergio Zorza)

La Best Evaluator della serata è stata Chiara Alzati, che ha valutato proprio il discorso di Nina, individuandone aspetti positivi e di miglioramento, senza dimenticare una nota di incoraggiamento.

2015_04_14 Best Evaluation (Chiara Alzati)

Il prossimo appuntamento con il nostro club è fissato per martedì 24 Aprile. Qui tutte le info per partecipare.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>