Meeting 24/03/2015

Il meeting di martedì 24 febbraio ha visto l’ingresso di due nuovi soci nel Club: Gianni e Davide. Ben arrivati!

2015_03_24 New Members (Gianni, Davide)

Il vincitore del premio di Best Speaker della serata è stato Gianmarco Bor, autore di un discorso che ci ha aiutato a vedere lo stress, un concetto dall’accezione solitamente negativa, sotto un’ottica diversa.

2015_03_24 Best Speech (Gianmarco Bor)

La sessione dei Table Topics è il momento della serata in cui lasciamo spazio all’improvvisazione e cerchiamo di coinvolgere anche gli ospiti non iscritti al Club nell’impresa di costruire un discorso improvvisato di 1/2 minuti. Mirko, un nostro ospite, ha colto questa occasione nel migliore dei modi, aggiudicandosi il premio per il Best Table Topic.

2015_03_24 Best Table Topic (Mirko)

La parte finale, dedicata alla valutazione dei discorsi che abbiamo ascoltato nella prima sezione della serata ha visto, nuovamente, Gaia Fiertler essere votata come Best Evaluator del meeting. Una grande iniezione di fiducia in vista del l’evento del prossimo 18 Aprile.

2015_03_24 Best Evaluation (Gaia Fiertler)

Sabato 18 Aprile, a Milano, si terrà infatti il Division Contest di primavera, in cui i migliori speaker e valutatori italiani si sfideranno nei vari concorsi in programma. Il nostro Club sarà rappresentato da quattro nostri soci, che parteciperanno alle seguenti competizioni.

ITALIAN SPEECH CONTEST: Gaia Fiertler e Chiara Alzati
ENGLISH SPEECH CONTEST: Laura Hoti
ITALIAN EVALUATION CONTEST: Fabio RigamontiGaia Fiertler
ENGLISH EVALUATION CONTEST: Laura HotiFabio Rigamonti

Se desiderate ascoltare loro e altri speaker eccellenti e partecipare a dei fantastici workshop, non vi resta che visitare questa pagina per tutte le informazioni su come partecipare. Vi aspettiamo!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>