Impromptu Meeting: un gioco “di ruolo”

Una serata Toastmasters che si rispetti, non dovrebbe mai prescindere dall’avere una parte dedicata all’improvvisazione. Di norma, questa è la sessione dei Table Topics, in cui i soci e (perchè no?) gli ospiti si sfidano nell’inventare un discorso improvvisato di 1/2 minuti, partendo dallo spunto fornito loro dal Table Topic Master.

1_ClubMeetings

Per il prossimo meeting, di martedì 24 Febbraio, abbiamo deciso di esagerare. Non solo avremo la sessione dei Table Topics: tutto il meeting sarà improvvisato! Proprio così: all’inizio dell’incontro verranno sorteggiati i soci che andranno a coprire i vari ruoli della serata.

Una serata fuori dai soliti schemi, in cui il talento dei nostri speaker verrà messo ulteriormente alla prova dal fatto di doversi immedesimare nel proprio ruolo, senza alcuna preparazione. Del resto, a chi non è mai capitato di trovarsi impreparato nella vita?

L’appuntamento è a Martedì 24 Febbraio 2015, dalle ore 18.45 alle 21.00  presso il

GRAND HOTEL PUCCINI
Corso Buenos Aires 33
Milano
Mappa

Per partecipare, cliccate qui.

Siete pronti? Noi… no!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>