Meeting 09/12/2014

L’ultimo incontro regolare dell’anno è iniziato con l’ingresso di un nuovo socio nel nostro club. Abbiamo avuto il piacere di accogliere Gianmarco Bor, di cui non vediamo l’ora di ascoltare il primo discorso.

Il miglior discorso del meeting è stato quello di Laura Hoti, che ha svolto il primo progetto del manuale avanzato “The entertaining speaker”. È stato un discorso speciale, dedicato a due amici prossimi alle nozze.

2014_12_09 Best Speech (Laura Hoti)

Il miglior Table Topic, ossia il miglior discorso improvvisato, è stato quello di Daniele, un nostro ospite. Il tema portante di questa parte della serata sono stati i regali natalizi: quale miglior regalo si potrebbe fare alla propria fidanzata, se non un portacandele a forma di rubino? Questo l’argomento su cui Daniele ha costruito il suo Table Topic.

2014_12_09 Best Table Topic (Daniele)

La miglior valutazione della serata è stata quella di Gaia Fiertler, un feedback ben costruito e motivante per uno dei (ben) tre icebreaker della serata.

2014_12_09 Best Evaluation (Gaia Fiertler)

Infine, congratulazioni a Nicola, Fausto e Davide per aver tenuto i loro primi discorsi nel club! E chi ben comincia…

2014_12_09 Icebreaker(s)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>