Meeting 25/11/2014

Ancora una volta il Milan-Easy Toastmasters Club ha attirato numerosi ospiti, che ringraziamo e confidiamo di rivedere nei prossimi meeting, tra i quali la Speech-A-Thon: una maratona di public speaking. La mattinata di sabato 13 dicembre, dalle 9:00 alle 13:00, sarà interamente dedicata ai discorsi preparati dagli speaker del club.

Il primo discorso della serata di martedì è stato un icebreaker davvero notevole. Roberta Ottavianelli non si è limitata a rompere il ghiaccio: è stata votata anche come Best Speaker della serata. Doppia soddisfazione per lei.

2014_11_25 Best Speech (Roberta Ottavianelli).jpg

La parte dedicata all’improvvisazione, come spesso accade, è stata divertente e… anche un po’ surreale. L’autore del Best Table Topic è stato Nicola Selenu, calatosi nel ruolo di un italiano andato in India in cerca di fortuna, lavorando come piangimorti a cottimo (sì, avete letto bene!).

2014_11_25 Best Table Topic (Nicola Selenu)

La Best Evaluation è stata quella di Davide Giansoldati, che ha dato molti validi spunti a Chiara, di cui ha attentamente ascoltato il discorso. Vale la pena ricordare che Davide è un valutatore tanto apprezzato quanto esperto; la prossima Speech-A-Thon si aprirà con un suo educational sull’arte della valutazione. Da non perdere!

2014_11_25 Best Evaluation (Davide Giansoldati)

Infine, una menzione va a Chiara Alzati che, con il suo discorso, completa un altro manuale avanzato e ottiene il riconoscimento di Advanced Communicator Bronze da parte del Vice President Education. Congratulazioni!

2014_11_25 Advanced Communicator Bronze (Chiara Alzati).jpg

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>