Meeting 11/11/2014

L’ultimo meeting è stato l’occasione per celebrare i risultati ottenuti nella recente Division Conference di Torino dai nostri soci. Nicola Selenu si è laureato Miglior Humorous Speaker Toastmasters nel concorso in lingua italiana. Laura Hoti ha ottenuto lo stesso riconoscimento per il concorso in lingua inglese, che le è valso l’accesso al District Contest, che si terrà a a Lione il prossimo 22 Novembre. Per sostenere la nostra Campionessa e provare l’esperienza di una conferenza Toastmasters a livello europeo, ci si può assicurare un posto qui.

I primi due discorsi della serata sono stati degli icebreaker: Alice Conte e Alberto Lisi hanno ufficialmente iniziato il loro percorso di Competent Communicator.

2014_11_11 Icebreaker (Alberto Lisi)

2014_11_11 Icebreaker (Alice Conte)

Il Best Speech della serata è stato quello di Michela Craveri, dal titolo… spiazzante: “Il tuo compagno è un animale?”. L’animale in oggetto è un animale che rappresenta la nostra personalità e che “coabita” con noi. Se vi siete mai chiesti qual è il vostro animale interiore, il suggerimento di Michela è scrivere la risposta su un foglietto di carta, da portare appresso. Il tempo dirà se continua a rappresentarvi e, attenzione, la risposta è segreta!

2014_11_11 Best Speech (Michela Craveri)

Il Best Table Topic è stato quello di Sara Cavaliere, che ha improvvisato il testo di una lettera di richiesta di informazioni. Il destinatario, o per meglio dire, la destinataria? La direttrice di “Playgirl Magazine”.

2014_11_11 Best Table Topic (Sara Cavaliere)

Infine, la valutazione del discorso vincente di Michela è valsa a Claudio Arni il riconoscimento di Best Evaluator del meeting.

2014_11_11 Best Evaluation (Claudio Arni)

Il prossimo evento Milan-Easy è fissato per martedì 25 Novembre. Nel frattempo, possiamo anticipare che Sabato 13 Dicembre ci sarà un meeting… speciale. A breve tutte le info.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>