Meeting martedì 28 Ottobre 2014

All’inizio del meeting abbiamo avuto nuovamente il piacere di accogliere un neo-socio. In attesa di ascoltare il suo primo discorso, facciamo le congratulazioni a Nicola Sodo.

Chi sa che gli ingredienti sulle confezioni di alimenti vengono scritti in ordine di presenza nella composizione? E nel caso del dentifricio? A proposito, quali sono gli “ingredienti” del dentifricio? Fanno veramente bene ai denti? Per rispondere a queste domande ci vorrebbe un dentista, o per lo meno un medico: Giuseppe Marinaci, che ha vinto il premio di miglior Speaker.

2014_10_28 Best Speech (Giuseppe Marinaci)

Il momento dedicato all’improvvisazione, il table topic, ha avuto come tema il 90° compleanno di Toastmasters International. Claudio Lepri ha vinto il premio per il miglior Table Topic. Ha descritto l’ospite ideale per una serata Toastmasters organizzata… a casa sua!

2014_10_28 Best Table Topic (Claudio Lepri)

Il premio per la miglior valutazione è andato a Chiara Alzati, che ha dato un prezioso feedback a Anna Ricatti, alle prese con il progetto “Organize Your Speech” del manuale di Competent Communicator.

2014_10_28 Best Evaluation (Chiara Alzati)

Nel darci appuntamento al prossimo meeting, di martedì 11 Novembre, ricordiamo che sabato 8 Novembre si terrà a Torino la Division G Conference, in cui i migliori speaker e Table Topic speaker italiani si sfideranno nei rispettivi contest. Non  solo: in programma ci sono anche due workshop sulla comunicazione.

3 thoughts on “Meeting martedì 28 Ottobre 2014

  1. una bella esperienza, mi piacerebbe partecipare ancora. Grazie per l’ospitalità, il clima amichevole e cordiale che riservate “agli ospiti”.
    Gentilissimi davvero.
    Ciao
    Giuliano

  2. Belle foto! La qualità è migliorata complimenti! E poi comunque sprizza gioia da tutti i pori dei vincitori e della presidente! :-)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>