Terzo meeting Milan-Easy, Stagione 2014/2015

Nel primo incontro della nuova stagione Milan-Easy Toastmasters abbiamo dato il benvenuto a un nuovo socio. Nel secondo a due. E al terzo? Indovinato: martedì 14 ottobre abbiamo celebrato l’iscrizione di Claudio Lepri, Fausto Moneta e Davide Leonarduzzi. Benvenuti nel Club!

La serata è proseguita con i consueti discorsi; particolarmente apprezzato è stato quello di carattere storico di Francesco Vecchiè, sulla irriducibile legione straniera francese.
Con questo discorso, non solo si è aggiudicato il premio di miglior speaker della serata, ma ha anche completato un ulteriore passo nella crescita di un Toastmaster, ottenendo il riconoscimento di Advanced Communicator Bronze.

2014_10_14 Best Speech (Francesco Vecchiè)

I table topic, la parte della serata dedicata all’improvvisazione, sono stati all’insegna delle esperienze multiculturali. Il miglior table topic è stato quello di Livio Spagna, che ha narrato degli aneddoti divertenti in un condominio molto multiculturale: il suo.

2014_10_14 Best Table Topic (Livio Spagna)

Come ogni meeting Toastmasters che si rispetti, non è mancata la parte di valutazione dei discorsi, in cui gli evaluator hanno fornito preziose osservazioni e suggerimenti agli speaker. Sara Cavaliere è stata molto brava in questo, meritandosi il premio di miglior evaluator del meeting.

2014_10_14 Best Evaluation (Sara Cavaliere)

Il prossimo meeting del nostro Club sarà martedì 28 ottobre, ma il prossimo appuntamento è fissato per sabato 25 ottobre, presso il teatro “Binario 7” di Monza dove, dalle 10:00 alle 17:00 si disputeranno gli speech contest delle aree G1 e G2. Se siete curiosi, cliccate qui!

2 thoughts on “Terzo meeting Milan-Easy, Stagione 2014/2015

    • La quota di iscrizione annuale è di 150 € a cui va sommato il costo dei primi due manuali, del valore complessivo di 20 €.
      Grazie e a presto,
      Milan-Easy Toastmasters Club

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>