Back to normal – Meeting del 23 Settembre 2014

Il primo regular meeting dopo il contest di sabato 20 ha visto l’ingresso nel club di due nuovi soci: Alice Conte e Roberta Ottavianelli. Benvenute!

2014_09_23 New Member (Alice)

2014_09_23 New Member (Roberta)La best speaker della serata è stata Gaia Tamburello che ha parlato della LIS: la lingua dei segni. È stato un discorso molto informativo: Sapevate che i sordi vanno a ballare in discoteca o che esistono le canzoni “mute”, ovvero cantate nella lingua dei segni?

2014_09_23 Best Speech (Gaia Tamburello)Il best evaluator è stato Fabio Rigamonti, che ha valutato (in inglese) il discorso (in inglese, of course) di Vasile Surdu.

Il miglior table topic è stato quello di Pierfrancesco, un nostro ospite che ha improvvisato una situazione abbastanza surreale: andato in commissariato per denunciare la scomparsa del portafogli, trova Raffaella Carrà che, inspiegabilmente, continua a ridere.

Ci vediamo martedì 14 Ottobre per il prossimo meeting del nostro club. Same place, same time.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>