Speech Contest 20 Settembre 2014

Sabato 20 Settembre 2014 si è tenuto il contest del Club Milan-Easy, in cui si sono sfidati gli aspiranti partecipanti al prossimo area contest.

L’incontro, diretto dal chairman Claudio Arni, è stato all’insegna della risata. Infatti i concorsi in programma erano degli Humorous Speech Contest e dei Table Topic Contest.

Ad aggiudicarsi lo Humorous Speech Contest in lingua italiana è stato Nicola Selenu, con “L’amore è una cosa meravigliosa“: un discorso poco romantico, ma molto divertente, sulle relazioni sentimentali.

Speech Contest 20:09:2014 - NicolaLaura Hoti ha vinto lo Humorous Speech Contest in lingua inglese, con il discorso “It’s a Kid’s World“, una riflessione esilarante sulla paura di diventare genitori.

Speech Contest 20:09:2014 - LauraIl primo premio del Table Topic Contest in italiano è andato a Diane Fryman, che si è ripetuta anche nel concorso in lingua inglese. Doppia soddisfazione per lei e per il pubblico: così come succede nei regular meeting, i momenti di improvvisazione non sono avari di risate.

Speech Contest 20:09:2014 - Diane

Un ringraziamento va a tutti coloro che hanno reso possibile l’evento: dal chair, ai giudici, agli officer. Congratulazioni a tutti i partecipanti e a coloro che gareggeranno al’area contest. L’appuntamento è al prossimo mese di Ottobre!

One thought on “Speech Contest 20 Settembre 2014

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>