La serata degli esordi

L’ultimo regular event della stagione 2013/14 è stato una serata di esordi.
È stata la prima diretta dal nuovo comitato esecutivo, che rimarrà in carica sino al prossimo 30 giugno, ed è stata la serata degli icebreaker: ben cinque.

La Best Speaker della serata è stata Anna Ricatti con un discorso molto toccante, intitolato “La vita è bella”. Basato su un dramma personale, ha ispirato il pubblico a superare le difficoltà della vita con grande forza.

2014_07_08 Best Speech (Anna Ricatti)

La Best  Evaluator è stata, ancora una volta, Gaia Fiertler che ha eccellentemente valutato l’icebreaker di Michela Craveri dal titolo ”La mia vita come un albero”.

2014_07_08 Best Evaluation (Gaia Fiertler)

Il Table Topic master della serata, Fabio Rigamonti ha sfoderato un argomento di improvvisazione perfetto per una serata così particolare: il discorso che precede un brindisi. Il premio di miglior improvvisatore se lo è aggiudicato Giuseppe, un nostro simpaticissimo ospite.

2014_07_08 Best Table Topic (Giuseppe)

L’appuntamento con i meeting del Milan-Easy Toastmaster Club è al prossimo mese di Settembre. Non prima di un evento speciale, assieme al club milanese degli Xplorers e al club di Monza.

One thought on “La serata degli esordi

  1. grazie per l’eccellentemente! ma che doppio mento ho? please next time show me my shots before publishing them!:-)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>