Ultima serata dell’anno 2013/14

La serata conclusiva dell’ExComm 2013/14 è stata una serata particolare e ricca di eventi.

I membri e i soci presenti erano stranamente inferiori ad una tipica serata Milan-Easy; il motivo? La partita della Nazionale era in concomitanza con la nostra serata (partita finita male, NDR), ma questo non ha fermato i soci più motivati né qualche ospite straniero.

Serata 24/06/2014

Il Best Speaker della serata è Claudio Arni, al suo quarto progetto, con il suo discorso “Il cammino verso la Cattedrale di Santiago de Compostella”; gli obiettivi del progetto sono quelli di selezionare parole corrette ed immagini vivide per comunicare emozioni, enfatizzare idee, comunicare in maniera coinvolgente. Ed infatti, veniamo portati per mano, facendoci rivivere quel viaggio affascinante e difficoltoso, ma ricco di emozioni ed avventure.

Claudio conclude il proprio discorso con un messaggio di forte valore per tutti i presenti:
“Qualsiasi sia la vostra giornata -lunga, faticosa, sbagliata, difficile- alzate lo sguardo e ricordatevi della vostra cattedrale“.

TM_BS

La Best  Evaluator è stata Barbara Olivieri che si è trovata a valutare il discorso di Davide Giansoldati dal titolo  ”Se vuoi, puoi vendere tutto”. E sicuramente è stata per lei una bella sfida -vinta-, visto che lei odia la vendita e tutto quanto ruota intorno ad essa: venditori vincenti, slogan americani e simili le fanno venire l’orticaria!

TM_BE

Laura Tavola celebra l’estate (che fatica ad arrivare, infatti piove durante la sua sessione, NDR) durante il momento del Table Topic; ricordando le serate in spiaggia, intorno al fuoco, cantando e suonando la chitarra. Sfodera quindi il Canzoniere, dal quale prende delle strofe che chiederà ai presenti di commentare.
Vince la serata come Best Table Topic Alberto, un ospite, che commenta con molto brio, simpatia ed efficacia “Sognando California” (canzone che non conosceva!). Bravissimo!

TM_BTT

Ma le emozioni della serata non sono terminate; Laura Hoti assegna il premio di Toastmaster of the Year ad un socio che aiuta il club con vari aspetti: entusiasmo, dedizione ed aiuto al prossimo.
Complimenti vivissimi ad Eugenio Laurita per l’impegno profuso presso il Milan-Easy, ma anche presso altri club, e per essere un esempio per tutti gli altri soci.

TM_Year

Il Presidente dell’ExComm 2013/14 ringrazia il suo team per l’ottimo impegno profuso durante l’anno: “Thank you for your service dedicated to Milan-Easy this year, it was an honor to be on your team, you are now discharged from all duties of your current role, in this Executive Committee”.

ExComm 2013/14: Laura Tavola (Secretary), Eugenio Laurita (Treasurer Support), Fabio Rigamonti (webmaster), Angelo Mascaro (Past President), Laura Hoti (President), Marco Pelosi (SAA),  Barbara Olivieri (VPE)

ExComm 2013/14: Laura Tavola (Secretary), Eugenio Laurita (Treasurer Support), Fabio Rigamonti (webmaster), Angelo Mascaro (Past President), Laura Hoti (President), Marco Pelosi (SAA), Barbara Olivieri (VPE). Mancano nella foto Luana Polonara (VPM), Suzanne Rohe (Treasurer) e Anna Vallaro (VPPR)

E tutti i membri del Milan-Easy Club si uniscono a questo ringraziamento.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>