Incontro del 10 Giugno 2014

Dopo un incontro in una location per noi insolita, il meeting del 10 Giugno si è tenuto dentro le consuete mura del Grand Hotel Puccini. Due dei quattro discorsi sono stati tenuti in lingua inglese, così come le relative valutazioni. Giusto per non smentire la vocazione bilingue del nostro club.

Il premio come Best Speaker se lo è aggiudicato Mattia Busnelli con il discorso dal titolo: “Lie-spotting: a practical guide“.

2014_04_10 Best Speech (Mattia Busnelli)Come da sua abitudine, Mattia non si è lasciato scappare l’opportunità offerta dal nostro club di mettere alla prova il proprio inglese, e lo ha fatto con un discorso sui quei comportamenti che tradiscono una potenziale bugia.

Il premio come Best Table Topics è andato a Claudio Russo, futuro presidente del club The Explorers.

2014_04_10 Best Table Topic (Claudio Russo)Claudio non si è limitato ad assistere alla serata come semplice spettatore: chiamato dalla Table Topic Master della serata Gaia Tamburello a improvvisare un breve discorso, non si è certo tirato indietro. Ne esce una rivisitazione del racconto “Il gatto nero” di Edgar Allan Poe, molto personale e… a lieto fine.

Il premio come Best Evaluator è andato a Fabio Rigamonti che ha giudicato proprio il discorso di Mattia Busnelli, vincitore della serata.

2014_04_10 Best Evaluation (Fabio Rigamonti)Oltre alle consuete premiazioni, l’incontro ha visto la consegna del riconoscimento di competent communicator a Barbara Olivieri, che proprio stasera ha completato il decimo e ultimo discorso del manuale.

2014_04_10 Awards (Barbara Olivieri)Una nota finale va agli ospiti: tutti vengono a trovarci la prima volta per curiosità e moltissimi tornano perchè si sono trovati bene e hanno apprezzato l’atmosfera. Noi d’altra parte apprezziamo moltissimo l’interesse che ci viene dimostrato ogni volta. Non resta che concludere ringraziando e dando appuntamento al prossimo incontro.

One thought on “Incontro del 10 Giugno 2014

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>