11 Febbraio 2014: una tipica serata Milan-Easy!

Uno dei momenti più importanti nella vita di un Toastmaster… è il proprio Icebreaker.

L’icebreaker è il primo discorso di un socio, attraverso il quale si presenta al club, racconta un po’ di sé, rompe il ghiaccio affrontando per la prima volta il pubblico.

Lo scorso 11 Febbraio 2014, Fabrizio Arusa ha tenuto il proprio Icebreaker.

Fabrizio Arusa: The Icebreaker

E’ sempre una grande emozione, per il Club, quando un nuovo socio decide di farci partecipe di parte della propria vita e delle proprie esperienze; Fabrizio non solo non ha tradito le aspettative, ma ha anche dimostrato ottime doti nell’affrontare una platea. Bravo, non vediamo l’ora di assistere ai suoi prossimi discorsi!

Il Best Table Topics è stato vinto da Angelo; è premiato per aver raccontato una storia di vita… che solo alla premiazione ha confessato di aver inventato di sana pianta!!!

Angelo Mascaro, Best Table Topics 11/2/14

Il segreto per rendere una bugia credibile? Raccontare piccoli dettagli, piccole sfumature che la rendano credibile.

Gaia è stata (nuovamente) premiata come Best Evaluator. Il segreto del suo successo? Un sorriso smagliate e feedback diretti e costruttivi per la crescita dello speaker.

IMG_2147Gaia F, Best Evaluator 11/2/14

Ed infine Serena Bortoli ha vinto la serata come Best Speaker con uno splendido discorso su San Valentino.

Serena Bortoli, Best Speaker 11/2/14Con uno stile frizzante, ha presentato liste e grafici dettagliati, distribuendo anche al pubblico un piccolo manuale di sopravvivenza dei single… insomma, ha dimostrato di essere una vera esperta! Complimenti!

La serata è stata presentata da Diane Fryman, fondatrice di Milan-Easy, che ha deciso di tornare parte attiva e viva del Club.

E’ stata una bellissima serata, completa e piena di energia: una tipica serata Milan-Easy!

6 thoughts on “11 Febbraio 2014: una tipica serata Milan-Easy!

  1. Grazie Fabio per la simpatica e puntuale ricostruzione della serata, e grazie per le foto, che sprizzano energia da tutti i pixel! A presto Gaia

  2. se volessi linkare questa pagina sulla mia pagina facebook, come faccio? sai com’è… un po’ per vanità, un po’ per pubblicità!

    • Ciao Gaia, devi solo copiare il link in alto e incollarlo nel tuo status.

      Poi è FB che lo trasforma “automagicamente”.

  3. io dico che è sempre un’emozione partecipare ad una serata toastmasters, ritrovare vecchi amici e spirito sempre frizzante!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>