martedì 26 marzo: Istantanee

a cura di Laura Tavola e Rita Ferrieri

Eccoci di nuovo con le istantanee raccolte da Laura durante la serata.

Per noi le impressioni degli ospiti sono molto importanti, è un ulteriore feedback che ci viene consegnato in modo del tutto naturale, da chi approccia a questa realtà di comunicazione… quindi una valutazione d’insime

Nicola

Insegno “design” al Politecnico, ho studiato in America, poi collaborato con diverse società tra cui la Pininfarina, la Fiat.. ho convertito ora la mia carriera in professore universitario, e tramando ai miei studenti la mia specializzazione in “car design”. Sono stato invitato da Angelo e l’idea di trovare persone con differenti background mi stimola molto perchè l’unione di conoscenze variegate è molto interessante da un punto di vista di crescita personale... A fine serata… E’ stata un’esperienza inusuale, molto particolare, bello vedere persone che puntano al miglioramento reciproco, molto apprezzabile.
Mi piacerebbe partecipare nuovamente compatibilmente con i miei impegni.

Laura

Ho studiato architettura, sostenuto l’esame di stato, e poi mi sono buttata anch’io nel car design di cui ora sono consulente. Sono felice di essere qui e pronta ad ascoltarvi. Anch’io ho saputo del TM da Angelo…. A fine serata… Bello, mi è piaciuta molto l’atmosfera gioviale, siete amici ma vi “criticate” e ciò dimostra che siete protesi verso il miglioramento di voi stessi. Grazie per la condivisione, vi sono grata.

Michele -ex socio -
E’ dal 2011 che non metto più piede qui… secondo foursquare.. e in effetti ho tanta ruggine addosso. Quando ero socio, una decina d’anni fa, si faticava ad organizzare la serata, talvolta un socio ricopriva 4 o 5 ruoli pur di portare avanti il meeting, ora invece gareggiate per sostenere un ruolo. Trovo che il club sia cresciuto tantissimo, avevo “seminato” con Francesco e Davide ch,e nel frattempo, hanno fatto davvero tanta strada..  Quanto entusiasmo al TM e badate che si trovano davvero tanti amici e si fa tanto!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>