8 gennaio 2013: Istantanee

a cura di Rita Ferrieri e Laura Tavola

Anche questa sera abbiamo avuto numerosi ospeti che hanno preso la parola per dirci qualcosa come presentazione personale:

Flavio
Vi ho conosciuti tramite passaparola. Sono qui per capire come e’ strutturato il corso.… A fine serata… E‘ stata una bella esperienza, il gruppo e’ affiatato. Le luci del timer.. sarebbe interessante averle in fronte. Devo avere il tempo per consolidare tutto quello che ho visto e pensarci.

Diego
Lavoro in un ufficio commerciale di una multinazionale .
Ho saputo del Tm tramite un collega in Francia, da cui ho avuto solo feedback positivi! .… A fine serata… Vi ringrazio per l’ospitalita’.
Sono rimasto impressionato dalla metodologia, dai tempi, dai ruoli, dalle diverse funzioni, dalla meticolosità con cui vengono affrontate alcune posizioni fondamentali come ah counter e timer. Ho notato che molti di voi vi conoscete già.. ci farò un pensiero in merito.
Potrebbe essere uno strumento utile sia per la vita che per il lavoro.
Grazie ancora.

Daniela
Sono qui per curiosità, per capire quali scopi vi proponete…… A fine serata… Ringrazio tutti, esperienza interessante ma avevo una paura tremenda di essere chiamata a parlare! Ci sono rigore e professionalità, ben contemperate da questo clima socievole di amicizia, leggerezza..
Vorrei capirne di più .. trattate temi specifici, attinenti al lavoro.. o altro? Le situazioni sono improvvisate? Come scegliete l’argomento?
Riguardo alle luci, io non avevo nemmeno colto il tavolo della regia .. Comunque complimenti per l’organizzazione! È’ un’occasione di crescita personale da cogliere, ci penserò!

Laura F.
Parlare in pubblico e’ impegnativo, la cosa mi ha incuriosito molto.
Me ne ha parlato Laura, una vostra socia.… A fine serata… Ho apprezzato l’atmosfera, ci si sente davvero a proprio agio! Anche se quando è toccato a me parlare, ho sperimentato il batticuore che avevo sottovalutato quando ho sentito gli oratori parlare.

Annalisa
Amica di Laura F.
L’ultima volta che ho parlato in pubblico non ho fatto una bella figura.. sono qui per questo!.. A fine serata… Esperienza interessante e divertente .. anche se mi avete fatto parlare!! L’ambiente è amichevole e familiare… non ci si sente giudicati, vengono meno anche i timori soliti del parlare in pubblico.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>