22 gennaio 2013: Istantanee

a cura di Rita Ferrieri e Laura Tavola

Ecco i commenti pervenuti dagli ospiti prima dell’inizio serata:

Diego
Vengo da Segrate, sono manager di azienda, esposto a meeting, conference call, e credo che il TM sia una buona opportunità per migliorare le mie skill. Ho saputo di voi tramite il sito del TM international quando cercavo corsi sul public speaking.

Roger
Da un anno sono diventato imprenditore. Cerco gli strumenti per affrontare i momenti della mia vita, spero di aderire presto al vostro gruppo ed usare il TM come strumento.

Gianluca
Per curiosità mi sono imbattuto in voi tramite lezioni di inglese via Skype in Messico, il mio insegnante mi ha suggerito il TM per migliorare il mio public speaking in inglese.

… questi invece i commenti di fine serata:

Paolo
Ho conosciuto TM da pochissimo, scoperto questo fine settimana tramite il vostro sito. Sono teso, ho bisogno di questa esperienza.
Conto di tornare la settimana prossima se mi è possibile.

Daniele
Anch’io ne ho saputo questo fine settimana, sarò dei vostri non appenà potrò. Mi piace l’organizzazione, il format, interessante, c’è molto da imparare. Dove meglio di qui?

Enrico
Ciao a tutti! Ho riscontrato entusiasmo, positività, vi ho conosciuto qualche tempo fa tramite un libro: “Never eat Alone” di Keit Ferrazzi.
Sono di Verona, sono qui per curiosità, purtroppo non riuscirò ad unirmi a voi.. ma l’idea di un TM a Verona potrebbe essere interessante.

Matteo
Sono di Verona ma studio a Milano, vi ho conosciuto l’anno scorso tramite un corso di recitazione cui mi sono dedicato. Provo con voi quest’anno. Io studio comunicazione, trovo il TM molto utile, si può migliorare molto, sono contento di essere venuto stasera.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>