9 ottobre 2012: Istantanee

… a cura di Rita Ferrieri e Laura Tavola

Ecco i commenti dei numerosi ospiti della serata

 

Giuliano: «formula affascinante»

Conosco Franco Pieracci e, curiosando su quello che fa, ho scoperto della sua passione per il TM, mi sono quindi “fiondato in tempo zero” e confermo che è un mondo che tanto mi affascina.… A fine serata… Formula affascinante, divertente, coinvolgente.

 Ignazio: «apprendimento autoregolato»

Sono un amico di Gaia che, con entusiasmo, mi ha parlato del TM. Vivo a Firenze, la cosa incredibile è che in questi giorni ho ricevuto un invito anche su Linkedin dal Club di Firenze. Sono incuriosito dall’aspetto dell’apprendimento autoregolato. … A fine serata… E’ stato bello e molto interessante soprattutto le varie tecniche di valutazione. Il momento dell’improvvisazione mi ha spaventato..ma colmerò questa apparente lacuna.

Carolina: «la disciplina»

Faccio formazione per professione. Sono intervenuta per curiosità, è la mia amica qui presente che mi ha invitato a partecipare.… A fine serata… Mi trovo spesso a dare feedback per lavoro, questa è stata un’esperienza nuova, mi ha colpito molto la vostra disciplina!

Valeria: «terrorizzata dai trascinamenti»

Sono qui per curiosità, mi piace la sfida, l’idea di scrivere un discorso e provarlo di fronte agli altri mi attrae molto.… A fine serata…Sono terrorizzata dai trascinamenti ..cioè..eh..ah.. temo di farne moltissimi!

Valentina: «la pratica è fondamentale!»

Sono stata invitata da un amico, sono molto entusiasta nell’avervi conosciuti, sono laureata in comunicazione, ma non ne ho mai fatta e mi sembra che questo sia il posto giusto!.… A fine serata…Non ci sono principianti! Siete bravissimi! Non riesco infatti a distinguere i vostri rispettivi tempi di frequentazione del club, sembrate tutti professionisti! La pratica è davvero fondamentale.

Angelo: «TM ramificazione mondiale»

Sono molto interessato a migliorare la mia capacità oratoria. Apprezzo la ramificazione del TM a livello mondiale, è una grande community nella quale spero di entrare a far parte in pianta stabile. … A fine serata… E’ stata un’esperienza decisamente positiva soprattutto per le varie le tecniche di presentazione, la varietà di modi di dialogo ed espressione. Sono contento di avere avuto la possibilità di partecipare.

Stefano e Roberto «commenti in breve…»

Stefano: Lavoro nell’editoria. Sono amico di Davide. Ho una vivace curiosità nello scoprire come e ciò che fate. Sarà un piacere condividere con voi questa scoperta.

Roberto: Sono un amico di Sara, mi ha parlato di voi in maniera così coinvolgente che per curiosità sono venuto a vedervi e conoscervi.

Tatiana, Gianmarco, Andrea : «… a fine serata…»

Tatiana: E’ tutto molto interessante, è bello vedere come diventa naturale parlare davanti agli altri con un po’ di pratica alle spalle.

Gianmarco: Ho avuto modo di rispolverare un po’ l’inglese, è un’ottima palestra per la comunicazione. Mi è proprio piaciuto!

Andrea: Trovo l’ambiente intelligente e appassionato, ho avuto un’impressione molto positiva. Ho riscontrato in voi il piacere nel parlare e ho sentito con grande interesse i valutatori.

Davide, Giulio, Raffaella: «…la seconda volta»

Per tutti e tre è la seconda volta che partecipano alla riunione del club.

Davide si dichiara incuriosito e gli piacerebbe far parte del nostro progetto.

Giulio dopo la prima riunione che è stata interessantissima ritorna per cercare di seguirci.

Raffaella è qui per curiosità, per mettersi alla prova, per imparare a parlare in pubblico con più scioltezza.

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>