11 settembre 2012: Istantanee

a cura di Rita Ferrieri e Laura Tavola

I commenti degli ospiti

MASSIMO: «motivi di lavoro»

Sono qui per motivi di lavoro, vorrei portare l’attività TM all’interno dell’azienda. Il mio obiettivo stasera è conoscervi e presentarmi… A fine serata… siete invitati nella nostra azienda a condurre il meeting TM!

SERENA : «meno formale del previsto»

La mia vita è cambiata da poco e su quest’onda ho preso l’iniziativa di conoscervi, e probabilmente di iscrivermi, per riuscire ad esprimermi meglio, a farmi capire e catturare l’attenzione… A fine serata… meno formale del previsto, mi iscrivo! Sono contenta di far parte del vostro gruppo!

 FRANCESCO: «in fase di cambiamento»

Sono consulente informatico, amico di un vostro socio ed il mio lavoro è in fase di cambiamento, ho bisogno di saper parlare in pubblico, acquisire le vostre tecniche, ed è per questo che stasera sono qui a conoscervi.… A fine serata…  la serata mi è piaciuta molto, non vi conoscevo, ed è stata proprio una gradevole sorpresa.

 

LUANA: «sto valutando…»

E’ la seconda volta che vengo, e con immenso piacere sono tornata ad ascoltarvi;  sto valutando seriamente di unirmi al grande gruppo Toast Masters.

ANTONELLA: «vorrei capire»

Non so l’inglese, sono venuta perché l’idea mi è sembrata molto interessante, sono timida anche se non sembra, vorrei capirne qualcosa di più per poi eventualmente iscrivermi.… A fine serata…  serata interessantissima, mi iscriverò sicuramente!

 STEVE: «vi ho trovati su internet»

Vi ho trovato su Internet, mi siete sembrati simpatici. Vorrei migliorare la mia capacità di parlare in pubblico, presentare, migliorare la mia tecnica di esposizione verbale, soprattutto in Italiano, un grande challenge per me che sono inglese (di Birmingham).… A fine serata… ambiente molto accogliente, informale. Mi iscrivo! Un commento per Claudio (ndr, uno degli speaker della serata): il cricket è fantastico!;-)

 DANIELA: «ambientalista»

Anch’io vi ho visto e letto su internet. Lavoro per una Charity, sono qui per il Public Speaking… “to check how it goes..”… A fine serata… è stato tutto una piacevole sorpresa. Un solo suggerimento: potreste pensare di inserire on line la scheda di iscrizione, cercare format diversi dalla carta, per curare l’ambiente e salvaguardare la vita degli alberi.

 VITO: «da Shangai a Milano»

Ho frequentato il TM a Shangai e adesso, di ritorno a Milano, conto di continuare il mio percorso qui  con voi.… A fine serata… atmosfera molto positiva, ma troppi “grazie”.

 DANIELE LANTIERI: «finalmente diventerò dei vostri»

Sono un vostro affezionato, spesso ospite, mi siete piaciuti molto nella scorsa stagione, ogni incontro è interessante, formativo e ben strutturato. Al TM la disciplina diventa punto di forza. Ed oggi finalmente divento dei vostri!!

 DARIO: «devo andare a vedere»

Ho visto un video su you tube di una speech TM, ho partecipato ai meeting di entrambi i club milanesi, adoro le americanate! Mi sono detto, che “figata”! Devo andare a vedere! E sono contento!

 FEDERICA: «estrema curiosità»

Sono estremamente curiosa, è stata un’esperienza interessante. Ho letto di voi su “Branding yourself”, vi cita in maniera esplicita ed invitante.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>