12 giugno – Istantanee

a cura di Gaia Fiertler e Paola Spreafico

Dal pubblico

Elisa: «Mi avete trasmesso qualcosa di sincero e importante!»
Sono un’amica di Anna, la neosocia che entra nel Tm proprio oggi, che peraltro non mi aveva detto niente su di voi. È stato tutto bellissimo ed entusiasmante, interessante e molto e al di là degli argomenti. Ogni discorso mi ha trasmesso qualcosa di sincero e importante, proprio ciò di cui avevo bisogno in questo momento e ho apprezzato l’impegno di tutti nel trasmettere i concetti in modo molto interessante, grazie…

Arduino: «Feedback giusti e corretti»

Sono qua con voi, ma di voi non sapevo nulla. Ho trovato tutto molto interessante. Il tipo di feedback che date mi sembra davvero molto “giusto” e corretto. Mi siete piaciuti. Prenderò in seria considerazione la possibilità di diventare uno dei vostri!

Marco: «Mi è piaciuto, non me l’aspettavo!»

Sono un ex studente in cerca di lavoro. Ho sentito parlare di voi e ho voluto sondare il terreno. Ero curioso e, alla fine, mi è piaciuto! Proprio non me l’aspettavo! Purtroppo a breve mi dovrò trasferire in Germania per lavoro e quindi non potrò entrare nel Tm (in realtà il Tm c’è in tutto il mondo e lo troverà anche in Germania, come gli ha spiegato il Presidente – ndr).

Anselmo: «Serata entusiasmante, che mi ha regalato grandi emozioni»

Lavoro in una società di calcio della serie B e, trovandomi a Milano, sono stato invitato per caso da un vostro socio. Sono molto curioso di vedere come va. A fine riunione… Serata entusiasmante, che mi ha regalato grandi emozioni. Io vivo a molti chilometri da Milano, vi seguirò con il cuore (il Presidente gli ha spiegato che se nella sua città non ci fosse un club si potrebbe pensare alla fondazione di un nuovo club – ndr)

Federico: «Cerco trucchetti di comunicazione!»
Sono praticante avvocato, ma lavoro in banca. Sono arrivato fino a voi grazie a un amico e sono curioso di vedere se riuscirò a carpire da voi qualche trucchetto di comunicazione…

Dalla neosocia Anna: «Qui c’è più professionalità che nel mondo lavorativo»

Entrare nel Toastmasters è una decisione che ho maturato nel tempo. Sarei voluta entrare già un anno fa, ma ho dovuto rimandare per situazioni indipendenti dal mio volere, ma ora è giunto il momento! Spesso nel mondo professionale c’è meno professionalità di quella che vedo qui e proprio la vostra preparazione e professionalità mi sono piaciute molto. Il mio obiettivo è trovare più sicurezza in me stessa.

 

 

 

2 thoughts on “12 giugno – Istantanee

  1. Straordinario report, come sempre!
    Grazie Gaia e grazie Paola (e grazie a chiunque altro collabori a regalarci queste bellissime emozioni!).
    A stasera.
    Franco

  2. Vi ringrazio davvero per le istantanee che ci preparate sempre…
    Sono contenta che ogni volta alla partecipazione dei nostri meeting regaliamo emozioni diverse e la cosa più particolare è che nessuno mai si aspetta ciò che poi accade!!!
    A stasera
    Rita

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>