22 maggio 2012 – Istantanee

a cura di Gaia Fiertler e Paola Spreafico

Dagli ospiti

Julien B.: «Quanta fratellanza tra voi, bravi!»
Lavoro nel settore della comunicazione e ho trovato il Tm grazie al sito di Richard Stallman (uno dei principali esponenti del movimento del software libero - ndr). È stato molto interessante vedere gli  speech e conoscere i membri dell’associazione. Il momento delle elezioni, per quanto un po’ particolare, ha invece dato una ottima misura del vostro grado di fratellanza, impressionante, bravi!

 Anna V.: «Mi è già venuta voglia di venir lì a parlare!»

Lavoro per una società inglese nel campo del marketing, sono già stata da voi in qualità di spettatrice una volta e ho grandi aspettative, mi aspetto grandi cose da questa serata! A fine serata… Ascoltandovi, mi è venuta voglia di saltare dall’altra parte della “barricata”! La voglia c’è tutta, poi però bisogna riuscire a restare lì a parlare!

Carlo M.: «Sorprendente, qui c’è fattiva collaborazione!»

Serata molto bella, soprattutto per la sua autenticità.
Molto bella anche la modalità in cui vi ponete l’uno verso l’altro… Io sono laureato in storia, frequento l’ambiente universitario e lì non è così! Perché non esiste interrelazione, mentre qui c’è fattiva collaborazione.

Gloria B.: «Voglio entrare nel Tm per diventare brava come voi!

Ho un’azienda di cablaggi e ho saputo di voi curiosando nella pagina di Facebook della vostra socia Barbara. Vorrei cercare di imparare a parlare in pubblico… Sono qua per questo! A fine serata… Sono molto soddisfatta della serata, spero di riuscire a entrare presto nel Tm per raggiungere il vostro livello!

Giuseppe M.: «Voglio apprendere dalla vostra esperienza»
Sono arrivato a voi perché vorrei cercare di usare la vostra esperienza….

One thought on “22 maggio 2012 – Istantanee

  1. Che bella soddisfazione constatare che dal nostro club traspare fattiva collaborazione e splendida armonia. Concordo con gli ospiti, difficile trovarlo in altri ambienti, sopratutto quello lavorativo in cui spesso prevalgono le velleità dei singoli.
    Siamo una squadra ‘fortissimi’!!!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>