28 febbraio 2012 – Istantanee

a cura di Gaia Fiertler e Paola Spreafico

Dagli ospiti

Roberto: «Mi piace come accogliete gli ospiti»

Bello! Quello che è stato detto è molto vero, c’è un occhio attento all’organizzazione della serata e mi piace il modo di porsi del club nei confronti degli ospiti. Non aggiungo altro, per farlo non posso fare altro che frequentarvi di più!

Laura: «Tornerò senz’altro a trovarvi»

Sono una executive coach e per il mio lavoro voglio assolutamente migliorare le mie capacità di parlare in pubblico. Stasera mi è piaciuto il clima “sperimentale” del mettersi in gioco. Ottima anche l’organizzazione. Tornerò senz’altro a trovarvi!

Lorella: «Il clima che si respira è stupendo!»

Non sapevo a che cosa sarei andata incontro. Sono rimasta molto entusiasta, il clima che si respira è stupendo. Bello il mix tra italiano e inglese. Ottima la vostra professionalità!

Egle: «Argomenti di grande interesse!»
Mi è piaciuto, mi sono trovata bene, mi sono divertita e rilassata… perché non ho parlato!
Mi piace ascoltarvi, è bello e ci sono argomenti di grande interesse. Spero di riuscire presto a “sciogliermi” tornando a trovarvi e trascorrendo tanto tempo con voi.

Veronica: «Positivo il sano confronto di idee»
Mi è piaciuta la modalità con cui invitate le persone a esporre le loro idee e poi c’è un sano confronto che lascia spazio di espressione all’interlocutore.
Bravi, complimenti!

Daniele: «Gestione dei tempi quasi pignola!»


Mi ha molto colpito la puntualità quasi pignola della serata, che è stata molto interessante. Sono certo che tornerò altre volte per approfondire meglio più discorsi…

Da un nuovo socio

Barbara: «Iniziamo quest’avventura insieme!»

Dopo avere assistito come ospite per un paio di serate e dopo avere assistito alla Speech Marathon durata tutto un giorno, mi sono decisa a iscrivermi. Ringrazio tutti i soci per avere accettato la mia richiesta di iscrizione! Il mio obiettivo è quello di crescere e imparare sempre più, condividendo questo percorso assieme a un bel gruppo. Grazie!

6 thoughts on “28 febbraio 2012 – Istantanee

  1. E’ sempre una grande, enorme soddisfazione leggere le vostre impressioni Cari ospiti! Trovo che per noi soci sia molto stimolante, per lo meno per è senz’altro così…

    Grazie
    Paola

  2. Grande Paola! Hai fatto un ottimo lavoro! Si respira davvero l’entusiasmo che ci hanno dimostrato! Mi dispiace un sacco di perdermi i prossimi due incontri… mannaggia! non vedo l’ora di tornare in aprile!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>