31 gennaio 2012- Istantanee

Dagli ospiti

RICCARDO

Riconfermo la buona impressione avuta la volta scorsa e che mi porto avanti ormai da anni!

GABRIELLA 

Grazie di cuore. Serata deliziosa e molto rilassante, anche grazie alle musiche di Francesco (riferimento al Table Topics di F. Ascoli – ndr).
Si imparano molte cose a livello di gestione del tempo, modo di parlare, contenuti… Abbiamo apprezzato che abbiate fatto accomodare gli ospiti al tavolo, tra i soci del club, è una posizione differente che curiosamente permette di rompere il ghiaccio perché ci si trova in una situazione nuova. E’ stato un modo per avvicinare noi ospiti a voi soci.  Serata energeticamente piacevole, grazie!

DANIELE
Serata veramente bella e piacevole. Oltre al public speaking in generale, interessante in particolare lo speech sulla gestione del tempo e sul tema delle vendite. I contenuti vari e l’emozione della nuova postazione di noi ospiti, apprezzatissima, mi hanno fatto sentire come se stessi volando posizionato nella cabina di pilotaggio! Bella esperienza davvero, grazie.

Dai soci

FRANCESCO A.
Un bel club, sul serio. Sono veramente felice di avervi conosciuto, siete tutti molto in gamba e soprattutto riesco ad arricchirmi di una eterogeneità che noi “bancari” facciamo fatica a vivere nel quotidiano.

3 thoughts on “31 gennaio 2012- Istantanee

  1. Concordo assolutamente con Francesco, e anche con Gabriella… l’energia di questo nostro bellissimo club è UNICA! Grazie a Tutti noi :)

  2. Concordo anche io e invito tutti a provare!!!! Si tratta di un’esperienza non solo molto formativa, ma anche divertente e interessante!!

  3. Grazie ai graditissimi ospiti! E’ stato un piacere avervi con noi!
    E grazie a Francesco che ha condotto in maniera magistrale il Table Topics, allietandoci la serata con le note di meravigliose composizioni!
    Da ‘collega’ bancaria, non posso che condividere le tue parole, il Toastmaster ci dà la possibilità di evadere dal quotidiano in maniera creativa, divertente oltrechè ricca di contenuti.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>