24 gennaio 2012 – Istantanee

Dal pubblico

Silvia F.


La cosa che mi è piaciuta di più sono le persone. Bella gente! Ho incontrato e respirato molta positività. Vi divertite tanto insieme, bello.  E poi l’ambiente è stimolante.
La serata temevo fosse pesante e invece… l’organizzazione è snella, veloce, ritmata, divertente e rende il tutto piacevole.

Gianni S.

Ho raccolto impressioni molto positive. E’ notevole il vostro spirito di gruppo. Credo che una delle componenti più importanti di un gruppo sia la motivazione e vi vedo ben motivati e “gasati”.  Il public speaking è ben organizzato e le ore insieme a voi sono passate velocissime, non ci si annoia! (Gianni ha vinto il Table Topics, la sessione dell’improvvisazione, come miglior speaker, complimenti! – vedi sotto – ndr)


Roberto

Sono molto timido, ho bisogno di sciogliermi e questo credo sia l’ambiente giusto.
Questa serata mi ha interessato, all’inizio ho faticato a dare un giudizio sugli speech perché non ho dei termini di paragone, ma poi ho capito meglio il funzionamento.
Le presentazioni sono state molto interessanti!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>