10 gennaio 2012 – Istantanee

Dagli ospiti

Barbara: «Serata istruttiva e costruttiva!»

La serata mi è molto piaciuta, l’ho trovata istruttiva. Bello il clima costruttivo e il fatto di palesare i propri punti forti e quelli invece dove c’è margine di miglioramento. Ho vissuto in maniera empatica lo speech in inglese di Francesco, bravissimo! Fossi stata in lui avrei provato un panico nero… Serata interessante in cui ho potuto vedere i Toastmasters in azione. Grazie!

Riccardo: «Finalmente sono tornato in palestra!»

Ho ritrovato lo stesso clima professionale e di alto livello che avevo riscontrato nel 2004 (Riccardo era  un socio – ndr). A suo tempo, mio malgrado ho dovuto abbandonare il TM per un trasferimento di lavoro, ma ora sono tornato e ho tutte le intenzioni di frequentare questa bella “palestra”!

Gianfranco: «Valutazioni con grande competenza!»

Ho deciso di venire al TM e di “buttarmi”. Sono un timido, ma ho colto al volo l’opportunità di partecipare a questa bella serata.  In Spagna ho frequentato ambienti del genere ma molto informali, qui invece il clima è più professionale e, a livello tecnico, le valutazioni dei soci vengono fatte in maniera molto competente. Serata interessante e completa, complimenti!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>