13 dicembre 2011 – Istantanee

Dagli ospiti

MARINA D.: «Con le valutazioni presentare è crescere!»
Mi è piaciuto vedere un approccio estremamente professionale al public speaking. La struttura dell’incontro è bene organizzata ed è molto interessante il fatto che -oltre ai discorsi- ci siano poi dei valutatori dei discorsi stessi. In questo modo presentare è crescere.  Anche i cambi di ruolo dei soci nei vari meeting sono interessanti. In particolare trovo utile quello del grammarian in inglese .

VINCENZO B.: «La sfida è riuscire a trasmettere nel migliore dei modi il tuo messaggio!»  Questi incontri mi interessano molto perché alla fine certo è importante quello che sai, quello che sei, quello che pensi, ma altrettanto importante è trasferire questi concetti nella maniera più corretta ed “effective” possibile. E farlo nel migliore dei modi non è affatto banale…

DANIELA D.: «Mi ha colpito la professionalità e il livello di dettaglio della serata »
All’inizio ero molto curiosa di capire e vedere cosa potesse succedere in un incontro di questo tipo. Non pensavo assolutamente che esistesse un club a livello internazionale capace di preparare gli speaker a questo livello. C’è un concentrato di grande professionalità nel farlo…

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>