22 novembre 2011 – Istantanee

Dagli ospiti

Nello: «Tanto entusiasmo e voglia di fare, mi piace!»
Ho partecipato alla riunione con l’obiettivo di apprendere nuove capacità per poi svilupparle. Ho trovato un ambiente molto positivo, pieno di entusiasmo e voglia di fare, dove si è a proprio agio e liberi di parlare tranquillamente. Sono convinto che in un ragionevole lasso di tempo anche i nuovi potranno crescere.

Patrizia: «Qui il ghiaccio si rompe in fretta!»
Ognuno si è sentito libero di parlare, rompendo così il ghiaccio iniziale. Ho vissuto una esperienza molto positiva.

Guglielmo: «È diverso parlare in piedi che seduti…»
Parlare davanti al pubblico e in piedi è molto diverso che non farlo da seduti e quindi è interessante sentire come si reagisce. Mi sono piaciuti molto i discorsi fatti in inglese e anche la valutazione del “grammarian”. Bella anche la varietà di presentazioni: quella di Elena molto teatrale, quella di Davide più tecnica e professionale, quella di Angelo particolare. Ha voluto coinvolgere il pubblico, un po’ all’americana, mi è piaciuto!

Cristina: «Mi aiuterete a parlare in inglese davanti a tutti!»
Sono contenta di aver avuto questa opportunità dal mio collega, è ancora forte l’imbarazzo di parlare in pubblico, ma tornerò! Voglio imparare a tenere discorsi in inglese, perché spesso devo preparare delle presentazioni in lingua e ho qualche problema di esposizione. Credo che i vostri incontri mi aiuteranno!

Vincenzo: «Faremo una bella esperienza insieme!»
Serata molto interessante, una bella esperienza da fare insieme! Spero di riuscire a migliorare le mie capacità di public speaking.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>