8 novembre 2011 – Istantanee

Dagli ospiti

Andrea F.: «Bello l’ambiente internazionale»

Non è comune a Milano trovare italiani che parlano in inglese e americani che parlano in italiano. Beh nel vostro club avviene e l’ho trovato interessante e piacevole. Mi sono sentito accolto bene dalla vostra accoglienza, grazie!

Marina B.: «L’impressione che date è di essere un organismo dove tutto è ben integrato»

La cosa che mi ha colpito di più è stato l’effetto che date di essere un organismo affiatato che funziona bene e, soprattutto, l’interscambiabilità dei ruoli di volta in volta, da speaker a valutatore, da timer a toast master of the day  Complimenti!

6 thoughts on “8 novembre 2011 – Istantanee

  1. Aggiungo che Andrea è arrivato da noi a Milano tramite suo padre che ha partecipato al Toastmasters di New York. Che fantastica rete mondiale!

  2. Ciao!

    I was looking for a Toastmasters Club in Italy where I am currently based with my Italian husband, and I came across this site.

    I am interested in joining your club, however, I’m still learning how to speak Italian. Are new members allowed to share their speeches in English?

    Any info would help.

    Grazie mille,

    Rowena Beloso – Lischio

    • Yes, you can! We’re waiting for you next time, in 22nd november. Read place and time on the site.
      Thank you, see you soon
      gaia fiertler
      vicepresident Pr Toastmasters Milan-Easy

  3. grazie per aver condiviso il mio entusiasmo che aumenta sempre di più frequentandovi, sarò contenta di percorrere con tutti voi questo meraviglioso percorso Tostmasters.
    Alla prossima diventerò una di voi a tutti gli effetti. un bacione

    • Brava Carmen,

      sono contenta che sei riuscità a frequentare e hai colto subito il valore aggiunto che fornisce essere tra le Milan Easy Toastmasters (nostro primo club in Italia!) Ben arrivata!

      Cari Saluti a Tutti Voi,

      Diane

    • Complimenti per la tua intraprendenza. E’ proprio vero che alcune persone non vengono nemmeno sfiorate dal tempo. Ciao.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>